TEFAF 2022 - Maastricht

MEEC Maastricht Forum 100 - The Netherlands 25 - 30 Giugno 2022
MEEC Maastricht Forum 100 - The Netherlands Stand n. 703 - Disegni Biglietti disponibili su richiesta 11h00 - 19h00 https://www.tefaf.com/fairs/tefaf-maastricht

Per il quarto anno consecutivo sarò lieto di accogliervi, sempre nella sezione Works on paper, a questo importannte appuntamento internazionale.

Un'edizione doppiamente speciale; se dopo due anni si festeggerà un ritorno al contatto fisico con noi e le opere che presenteremo, sarà anche l'occasione per festeggiare i 35 anni di questa strardinaria fiera dedicata ai più fini collezionisti e amatori d'arte e alla rarità delle opere.

TEFAF è lieta di presentare una speciale edizione per il 35° anniversario della sua cfreazione il prossimo Giugno 2022. Questo appuntamento segna un'eccitante opportunità di riunire ancora una volta oltre 275 stimati mercanti d'arte per presentare 7.000 anni di arte.
Dal momento in cui la fiera ha aperto le sue porte nel 1988 al MECC di Maastricht, TEFAF si è occupata di presentare la migliore arte del mondo, in tutte le categorie, sotto lo stesso tetto. Quella che era iniziata come un'idea per un nuovo modello di fiera si è trasformata nella "più grande fiera del mondo", secondo uno dei primi espositori di TEFAF, il mercante Johnny van Haeften. Un impegno per l'eccellenza, rigorosi standard di valutazione e un'esperienza di collezionismo senza pari sono rimasti fino ad oggi una costante del TEFAF.
TEFAF Maastricht rimane dunque un'occasione importante per il mercato e il collezionismo globale dell'arte e finalmente lo si potrà nuovamente fare di persona.

Siamo impazienti di accogliere collezionisti e amanti dell'arte a Maastricht e di condividere TEFAF con voi nel 2022.